CENTRAL WESTGATE Misurazionee e fatturazione consumi per i negozi

  • Luogo: Thailandia – Bangkok
  • Cliente: Central Westgate www.central.co.th
  • Descrizione: Central Westgate è uno dei più recenti e moderni centri commerciali della Thailandia. Il progetto descritto sotto comprende un totale di 1.000 negozi di marchi thailandesi e internazionali, compresi brand di moda di fama mondiale.
    LOVATO Electric è stata incaricata di fornire contatori di energia trifase che riportano informazioni sugli impulsi al concentratore dati DMECD dotato di funzionalità di comunicazione RS485. Gli analizzatori di potenza DMG800 installati nei quadri di distribuzione principali monitorano l’energia ricevuta dal distributore di rete e fornita ai consumatori.
    I dati raccolti sono centralizzati a livello BMS e consentono all’operatore del centro commerciale di monitorare tutti i parametri elettrici dell’investimento e di fornire a ciascun negozio bollette relative al consumo energetico puntuali e automatizzate.
    La misurazione e la fatturazione automatiche e precise consentono al cliente di risparmiare tempo e fornire dati certi ai consumatori. Il monitoraggio energetico globale consente all’operatore di ottimizzare il proprio consumo energetico e quello della rete elettrica.
    Consente inoltre all’operatore e agli investitori di prevedere la domanda futura di energia.
  • Dispositivi installati:
    – n. 235 Multimetri
    – n. 350 Interfacce
    – n. 740 Contatori di energia

Per maggiori informazioni su questo caso e i prodotti utilizzati compilate il nostro form a questo link.