JAMES CONNOLLY HOSPITAL Monitoraggio energetico attraverso il software Synergy

  • Luogo: Irlanda – Dublino
  • Cliente: James Connolly Hospital www.hse.ie
  • Descrizione: Il James Connolly Hospital è situato a Dublino, in Irlanda, e attualmente serve una popolazione di oltre 290.000 persone.
    L’ospedale funge anche da centro di formazione per medici che lavorano a stretto contatto con numerose università irlandesi.
    L’ospedale necessitava di un sistema di gestione dell’energia che fosse economicamente efficiente senza dover sostenere ingenti investimenti per la sua realizzazione e che potesse sfruttare l’infrastruttura di rete disponibile. Era importante anche che la misurazione dell’energia fosse certificata MID poiché le fatture per i clienti commerciali si basano sulle letture dei contatori.
    Un sistema facile da usare e la capacità di produrre dati in tempo reale nonché di registrare grafici dei dati storici erano significativi per l’ospedale. Tutto questo, insieme alla compatibilità dei prodotti con altri dispositivi di misurazione per servizi di pubblica utilità, è stato considerato essenziale poiché consente di installare i contatori dell’acqua e del gas in un secondo momento.
    I prodotti LOVATO sono stati in grado di soddisfare tutti i requisiti tecnici e commerciali e l’efficiente installazione è integrata nell’infrastruttura esistente, con il software di gestione dell’energia Synergy di LOVATO gestito sul server del cliente.
  • Dispositivi installati:
    – n. 18 Multimetri
    – n. 1 Contatori di energia
  • Software di monitoraggio: SYNERGY LOVATO Electric

Per maggiori informazioni su questo caso e i prodotti utilizzati compilate il nostro form a questo link.