Monitoraggio dei consumi di un’azienda di produzione abbigliamento sportivo
- Luogo: Italia – Castel D’Ario (MN)
- Cliente: NALINI – MOA SPORT www.nalini.com
- Descrizione: L’azienda Nalini nasce negli anni ’60 come laboratorio artigianale ed in breve tempo diventa una vera e propria industria tecnologicamente avanzata, ma sempre attenta alla cura dei dettagli. Con Moa Sport è dotata di una struttura produttiva unica nel suo genere in grado di gestire tutte le fasi per la produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo, con tecnologia e qualità artigianale Made in Italy.
Per il monitoraggio energetico dei propri consumi energetici dello stabilimento di Castel d’Ario, si è dotata della soluzione Plug and Play, Synergy, che attraverso la posa si contatori di energia, trasformatori amperometrici e il Gateway Data Logger ha permesso tempi di installazione estremamente rapidi. Con il software Synergy Cloud i dati sono stati da subito disponibili per l’elaborazione, rispondendo alla primaria esigenza del cliente.
Il sistema consentirà inoltre l’ampliamento ad ulteriori reparti e utenze aziendali in fasi successive, per arrivare ad avere una copertura completa dei consumi energetici del sito produttivo. - Sofware di monitoraggio: SYNERGY Cloud di LOVATO Electric
- Soggetti coinvolti: Distributore di materiale elettrico – Barcella Elettroforniture www.barcella.it
Per maggiori informazioni su questo caso e i prodotti utilizzati compilate il nostro form a questo link.